fbpx

Il panettone Pepe ancora il più buono d’Italia

11
Nov
2017

Il panettone non è solo Milanese! Dobbiamo per forza di cose intitolarlo così il nostro viaggio alla scoperta del panettone più buono d’Italia. Nella provincia di Salerno infatti, e con più precisione a Sant’Egidio del Monte Albino, le mani sapienti di Alfonso Pepe danno vita a quella che possiamo definire una vera e propria opera d’arte, il panettone Pepe. Anche quest’anno il panettone più buono d’Italia porta lo stemma inconfondibile della Pasticceria Pepe, rinomata per la qualità dei prodotti ed ovviamente delle materie prime selezionate, in grado di trasferire all’impasto un qualcosa di veramente unico.

Non un prodotto qualsiasi dunque, ma un sapiente mix di bontà e gusto pronto a deliziare anche i palati più raffinati. Soffice e dolce al punto giusto, il panettone Pepe è davvero l’esempio lampante di come un prodotto nato in una specifica regione possa poi essere migliorato e rivisto in un’altro contesto geografico, rendendo una festa come il Natale un momento di pura dolcezza.

Panettone Pepe

ArteBianca a Frosinone come ogni anno crede nell’artigianalità dei panettoni di Alfonso Pepe ed è lieta di proporti una selezione dei migliori prodotti di questa riconosciutissima pasticceria. Classico, al Limoncello o con altri ingredienti, tutti rigorosamente selezionati, la selezione di panettoni della Pasticceria Pepe che trovi da ArteBianca è sinonimo di ricercatezza e di unicità nel messaggio che Tonino ed Oriana vogliono trasmettere ai propri clienti, quello di un “mangiare sano per vivere meglio“.